Visita del Governatore del Distretto 2110 Valerio Cimino,

Venerdì 08 Novembre

presso il Mondello Palace Hotel, Viale Principe di Scalea-Palermo, si è svolta la Visita del Governatore del Distretto 2110 Valerio Cimino, al Rotary, con gli amici del  Rotary Club Costa Gaia,  con il seguente programma :

Ore 17,00

Visita Amministrativa del Governatore con il Presidente del Rotary Club Parco delle Madonie, con i Componenti del Consiglio Direttivo del Club e con i Presidenti delle Commissioni del Club .

A seguire l’incontro del Governatore con il Presidente del Rotaract Club Palermo Parco delle Madonie, e con i Componenti del Consiglio Direttivo del Rotaract.

Ore 20,00

Incontrodel Governatore  con tutti i soci dei due Club e sua allocuzione.

Nel corso della Cerimonia è stata presentata come nuova socia del Rotary Club Palermo Parco delle Madonie, la Dott.ssa Rosanna Termini, Dirigente Medico di Geriatria, responsabile della UOS Lungodegenza  dell’Ospedale GF Ingrassia di Palermo.

Ore 21,30

Conviviale.