Premio Efebo d’Oro

19 Ottobre 2019

Il Rotary Club Palermo Parco delle Madonie è stato  tra gli sponsor della 41° Edizione dell’Efebo d’Oro, premio cinematografico internazionale assegnato,   fin dal  1979, a giovani registi di film tratti da un’opera letteraria.

A partire dal 1983 sono stati introdotti anche premi per le opere televisive e i saggi cinematografici. Il premio è stato organizzato  dal Centro di Ricerca per la Narrativa e il Cinema di Agrigento.

La presentazione alla stampa   del suddetto Premio Efebo d’Oro  e del relativo programma, dal 13 al 19 Ottobre 2019,  è stata tenuta Martedì 8 Ottobre 2019, alle ore 12,00 , presso i Cantieri Culturali della Zisa, al Centro Sperimentale di Cinematografia.

Erano presenti il Presidente del Rotary Club Palermo Parco delle Madonie Presidente del Rotary Club Palermo Parco delle Madonie ed il Segretario Francesco Giarraffa. La Premiazione del  Premio, è avvenuta Sabato 19 Ottobre 2019  alle ore 18,30, presso i Cantieri Culturali alla Zisa.