GIORNATA MONDIALE DELLA POLIO

Giovedì 24 Ottobre , ore 20,30

Concerto presso il Teatro Golden, Via Terrasanta , 60  – Palermo

Evento distrettuale dedicato al progetto “End Polio Now” per celebrare LA  GIORNATA MONDIALE DELLA POLIO, con l’esibizione della ” Ensamble Orchestrale Siciliana”, diretta dal maestro Antonino Scorsone, composta da 14 elementi (archi e fiati), coro e due solisti (il soprano Federica Neglia e il tenore Marco Leone), che ha eseguito musiche classiche siciliane rivisitate in chiave moderna.

Lo spettacolo ha avuto inizio con l’introduzione e la proiezione di filmati sulla Fondazione Rotary.

Il costo del biglietto per la partecipazione all’evento è stato fissato per i soci rotariani in € 10/p.

Per rotaractiani, interactiani ed innerine  il costo è  stato € 5,00/p.

Il ricavato della serata è stato versato al Fondo Polio Plus della Fondazione Rotary, a nome dei numerosi Club dell’Area Panormus aderenti, in proporzione ai biglietti acquistati e al netto delle spese.

Lo spettacolo è stato presentato dal Past Governor Giovanni Vaccaro.

Sono stati presenti il Governatore a.r. 2019-2020 Valerio Cimino ed il Governatore eletto a.r. 2020-2021 Alfio Di Costa. Si è registrata una massiccia partecipazione degli  amici rotariani.