23 Febbraio 2018, esposta la bandiera del Rotary International, presso il Munipicio di Pollina

Ieri, 23 febbraio, ricorrendo la nascita del Rotary international, avvenuta nell’anno 1905, malgrado le avversità metereologiche, il nostro Presidente Darwin Melloni assieme al socio Pino Abbate si sono recati presso il Municipio del Comune di Pollina per assicurare la tradizionale esposizione della bandiera. Nel corso dell’incontro avuto con il Sindaco, Magda Culotta, sono state valutate, altresì,le possibili attività si servizio da sviluppare in sinergia.

Al termine dell’incontro, quale segno tangibile di riconoscimento del servizio svolto dal Rotary nonché della volontà di avviare un percorso di servizio comune. Il Sindaco Magda Culotta ha espressamente chiesto al nostro Presidente Darwin Melloni, di potere continuare a esporre la bandiera all’interno della Sala Consiliare per tutto il 2018.